facebook

Cos'è il Club 41?

c41 21Il Club 41 Vicenza 27, é sorto a Vicenza il 27 settembre 2008 e fa parte del Club 41 Italia. Lo scopo è quello di offrire ai membri della Round Table che hanno superato i 40 anni ed ai loro amici la possibilità di continuare a vivere lo spirito di associazionismo e di amicizia che la contraddistingue. E’ formato da uomini che sono legati tra loro non da interessi economici, di gruppo o di partito, ma da spirito di amicizia, stima reciproca e dal rispetto che nasce dalla comune volontà e consapevolezza di perseguire gli stessi ideali.

La collaborazione con il Club 41 è iniziata successivamente a un incontro avvenuto al Villaggio SOS con alcuni membri del Club, in cui abbiamo potuto presentarci e mostrargli la nostra realtà.

Il 16 gennaio 2018 il presidente, la direttrice e la vicedirettrice del Villaggio hanno partecipato a una serata di presentazione ufficiale presso la sede del Club 41, il ristorante "Da Remo".

E' stata una serata di grande vicinanza, in cui ci si è potuti onoscere meglio e scambiarsi racconti e opinioni arricchenti.

Lo staff di Direzione ha presentato le necessità che il Villaggio si trova ora ad affrontare, riprendendo uno dei nostri buoni propositi #unacasapiùbella: abbiamo quindi proposto ai membri del Club di collaborare con noi per il rifacimento dei bagni delle case del Villaggio.

Il progetto sembra sia piaciuto ed ora stiamo lavorando assieme per pensare all'avvio dei lavori o a proporre altre idee!

Volevamo ringraziare di cuore i membri del Club 41 per l'apertura e la solidarietà che ci hanno dimostrato. Per conoscerli meglio visitate http://www.club41-vicenza27.it/blog/ 

COME PUOI SOSTENERCI

Ti proponiamo alcune modalità per sostenere i bambini, per saperne di più, proporre idee o venirci a trovare contattaci a: progetti@villaggiososvicenza.it

SEI UN PRIVATO?

SEI UN'AZIENDA?

SERVIZI

"Il nostro scopo è che le famiglie restino unite, riconoscendo il diritto fondamentale del minore a crescere ed essere educato nell’ambito della propria famiglia, quando ciò non è possibile, cerchiamo di assicurare che fratelli e sorelle crescano insieme, conservando il loro passato comune, costruendo insieme un futuro e aiutando i bambini a costruire relazioni significative che possano durare per la vita"

ACCOGLIENZA RESIDENZIALE

ACCOGLIENZA RESIDENZIALE

per bambini e ragazzi

ACCOGLIENZA RESIDENZIALE

ACCOGLIENZA RESIDENZIALE

per donne con bambini e vittime di violenza

PROGETTI AUTONOMIA

PROGETTI AUTONOMIA

per giovani e donne

SERVIZI DI RAFFORZAMENTO

SERVIZI DI RAFFORZAMENTO

Servizi di rafforzamento familiare

LA NOSTRA STORIA

storia

POLICY E STANDARD

sicurezza

Iscriviti alla Newsletter

cerca nel sito