facebook

2 febbraio - 8 febbraio

T-shirt e cappellino VR46 Racing, firmati da Valentino Rossi, in asta dal 2 febbraio per il Villaggio Sos di Vicenza.

completo giallo davanti

Vicenza. Quattro oggetti autografati dal nove volte campione del mondo MotoGP, Valentino Rossi, saranno messi all’asta sulla piattaforma eBay da venerdì 2 febbraio 2018 e il ricavato andrà a favore del Villaggio Sos di Vicenza.

completo blu davantiL’asta di beneficienza - che durerà sette giorni, fino all’8 febbraio 2018 - aggiudicherà al migliore offerente una t-shirt e un cappellino della VR46 Racing, la linea di merchandising ideata da Valentino Rossi, entrambi firmati dal pilota italiano. I donatori potranno scegliere tra un “completo” colore giallo e uno blu.

Tutti (purché maggiorenni) potranno proporre la loro offerta direttamente su eBay, collegandosi al sito www.ebay.it/rpp/beneficenza/aste. Tramite il proprio account eBay sarà possibile fare un’offerta, a partire da 50 euro, per uno o l’altro completo di t-shirt e cappellino, unendo così la passione per il fuoriclasse Valentino Rossi a un'azione benefica verso il Villaggio Sos di Vicenza.

Il pagamento deve essere fatto entro tre giorni dalla chiusura dell'asta, tramite bonifico bancario presso il conto intestato a Villaggio Sos di Vicenza onlus, in Banca Popolare Etica, IBAN IT33O0501811800000012347167.

Le spese di trasporto saranno a carico dell’acquirente e l'oggetto non potrà essere restituito. Gli utenti interessati potranno richiedere direttamente al Villaggio Sos la regolare “attestazione di pagamento”.

 

Dal 7 febbraio

udienza aperta

L'udienza è aperta! Ciclo di proiezioni e incontri sulla giustizia.
Ci sembrava interessante condividere questo ciclo curato dall'Ordine degli avvocati di Vicenza e in particolare dal nostro amico e collaboratore Igor Brunello.

Le proiezioni si terranno presso il cinema-teatro Araceli in Borgo Scroffa, 20. Non fatevi perdere l'occasione per approfondire temi importanti!

COME PUOI SOSTENERCI

Ti proponiamo alcune modalità per sostenere i bambini, per saperne di più, proporre idee o venirci a trovare contattaci a: progetti@villaggiososvicenza.it

SEI UN PRIVATO?

SEI UN'AZIENDA?

SERVIZI

"Il nostro scopo è che le famiglie restino unite, riconoscendo il diritto fondamentale del minore a crescere ed essere educato nell’ambito della propria famiglia, quando ciò non è possibile, cerchiamo di assicurare che fratelli e sorelle crescano insieme, conservando il loro passato comune, costruendo insieme un futuro e aiutando i bambini a costruire relazioni significative che possano durare per la vita"

ACCOGLIENZA RESIDENZIALE

ACCOGLIENZA RESIDENZIALE

per bambini e ragazzi

ACCOGLIENZA RESIDENZIALE

ACCOGLIENZA RESIDENZIALE

per donne con bambini e vittime di violenza

PROGETTI AUTONOMIA

PROGETTI AUTONOMIA

per giovani e donne

SERVIZI DI RAFFORZAMENTO

SERVIZI DI RAFFORZAMENTO

Servizi di rafforzamento familiare

LA NOSTRA STORIA

storia

POLICY E STANDARD

sicurezza

Iscriviti alla Newsletter

cerca nel sito