facebook

Sabato 21 aprile

Slow Food Day 2018 ~ tutto il giorno in piazza delle erbe

Un evento dedicato quest'anno al tema “grano e farina”: tra le 9.00 e le 19.00 in piazza delle erbe Slow Food Vicenza organizza per i più piccoli dei laboratori in collaborazione con Pane Quotidiano. Spiegheremo gli ingredienti di base per fare il pane, la loro origine e la qualità, e i bambini potranno sperimentare in prima persona semplici impasti che ciascuno potrà poi portare a casa propria per la cottura.

Tutte le informazioni e i dettagli dell'evento sulle pagine facebook Slow Food Vicenza e Pane Quotidiano Vicenza.

Venerdì 27 aprile

IMG 4369Fashion Revolution ~ dalle ore 19.00, bar di Pane Quotidiano in p.zza Erbe

Torna in piazza delle Erbe la sfilata di moda equosolidale, quest'anno organizzata dagli studenti dell'IPSS Bartolomeo Montagna di Vicenza, con il sostegno della cooperativa Unicomondo. 

E dopo la sfilata, al bar del pane sarà offerto un aperitivo con i prodotti da forno di Pane Quotidiano e le bibite fresche di Altromercato.

In caso di pioggia la sfilata sarà rinviata al venerdì successivo. Per saperne di più: www.unicomondo.it, fb Unicomondo.

Sabato 28 aprile

Working Title Film Festival ~ pomeriggio, da Exworks

Torna il Working Title Film Festival, il festival del cinema del lavoro giunto alla terza edizione, che quest'anno si tiene dal 27 aprile al 1° maggio al ridotto del Teatro Comunale di Vicenza e allo spazio Exworks.

Sabato 28 aprile, Exworks ospita una conferenza sul lavoro nell'audiovisivo nell'ultimo decennio e la proiezione dei film di “Extraworks“, sezione di cinema sperimentale. A seguire, aperitivo offerto con i prodotti da forno di Pane Quotidiano. 

Tutti i dettagli su www.workingtitlefilmfestival.it e fb Working Title Film Festival.

COME PUOI SOSTENERCI

Ti proponiamo alcune modalità per sostenere i bambini, per saperne di più, proporre idee o venirci a trovare contattaci a: progetti@villaggiososvicenza.it

SEI UN PRIVATO?

SEI UN'AZIENDA?

SERVIZI

"Il nostro scopo è che le famiglie restino unite, riconoscendo il diritto fondamentale del minore a crescere ed essere educato nell’ambito della propria famiglia, quando ciò non è possibile, cerchiamo di assicurare che fratelli e sorelle crescano insieme, conservando il loro passato comune, costruendo insieme un futuro e aiutando i bambini a costruire relazioni significative che possano durare per la vita"

ACCOGLIENZA RESIDENZIALE

ACCOGLIENZA RESIDENZIALE

per bambini e ragazzi

ACCOGLIENZA RESIDENZIALE

ACCOGLIENZA RESIDENZIALE

per donne con bambini e vittime di violenza

PROGETTI AUTONOMIA

PROGETTI AUTONOMIA

per giovani e donne

SERVIZI DI RAFFORZAMENTO

SERVIZI DI RAFFORZAMENTO

Servizi di rafforzamento familiare

LA NOSTRA STORIA

storia

POLICY E STANDARD

sicurezza

Iscriviti alla Newsletter

cerca nel sito