facebook

IMG 5998Conoscere meglio la storia del vino e del territorio in cui è prodotto, in una chiave tutta femminile. È l'idea che sta dietro alla manifestazione a scopo benefico "Il vino è donna", che si è svolta domenica 25 marzo nella società agricola Piovene Porto Godi Alessandro s.s. a Toara di Villaga (VI). 

Anche il Villaggio SOS di Vicenza ha partecipato a questa quarta edizione di questa giornata di festa nata dall'amicizia e collaborazione di alcune produttrici e ristoratrici dei Colli Berici e dei Colli Euganei: per un pomeriggio, le aziende che si contraddistinguono per una importante presenza femminile, fanno degustare e conoscere i loro prodotti ai partecipanti.

Il ricavato di ogni edizione viene infatti devoluto a organizzazioni benefiche che operano nel territorio e quest'anno - per la prima edizione ospitata nel vicentino - è stato scelto il Villaggio SOS di Vicenza, "per il suo impegno per la città e il territorio vicentino e, soprattutto, per l'aiuto che il dà a ragazze e giovani donne in difficoltà", come hanno detto le organizzatrici della festa. Un grande grazie a tutte loro! 

COME PUOI SOSTENERCI

Ti proponiamo alcune modalità per sostenere i bambini, per saperne di più, proporre idee o venirci a trovare contattaci a: progetti@villaggiososvicenza.it

SEI UN PRIVATO?

SEI UN'AZIENDA?

SERVIZI

"Il nostro scopo è che le famiglie restino unite, riconoscendo il diritto fondamentale del minore a crescere ed essere educato nell’ambito della propria famiglia, quando ciò non è possibile, cerchiamo di assicurare che fratelli e sorelle crescano insieme, conservando il loro passato comune, costruendo insieme un futuro e aiutando i bambini a costruire relazioni significative che possano durare per la vita"

ACCOGLIENZA RESIDENZIALE

ACCOGLIENZA RESIDENZIALE

per bambini e ragazzi

ACCOGLIENZA RESIDENZIALE

ACCOGLIENZA RESIDENZIALE

per donne con bambini e vittime di violenza

PROGETTI AUTONOMIA

PROGETTI AUTONOMIA

per giovani e donne

SERVIZI DI RAFFORZAMENTO

SERVIZI DI RAFFORZAMENTO

Servizi di rafforzamento familiare

LA NOSTRA STORIA

storia

POLICY E STANDARD

sicurezza

Iscriviti alla Newsletter

cerca nel sito