facebook

Sabato 12 ottobre alle ore 18 al Cinema Teatro San Marco la compagnia teatrale Les Pop Korns presenterà lo spettacolo "Al di qua nell'aldilà". 

Un viaggio che parte dai gironi dell'inferno fino ad arrivare alle porte del paradiso! Non mancate, è uno spettacolo adatto a grandi e piccini.

L'entrata è a offerta libera e il ricavato verrà devoluto alle nostre attività in favore dei bambini e ragazzi del Villaggio SOS di Vicenza! Avete la possibilità di prenotare i posti chiamando allo 0444513585.

Vi aspettiamo!

COME PUOI SOSTENERCI

Ti proponiamo alcune modalità per sostenere i bambini, per saperne di più, proporre idee o venirci a trovare contattaci a: progetti@villaggiososvicenza.it

SEI UN PRIVATO?

SEI UN'AZIENDA?

SERVIZI

"Il nostro scopo è che le famiglie restino unite, riconoscendo il diritto fondamentale del minore a crescere ed essere educato nell’ambito della propria famiglia, quando ciò non è possibile, cerchiamo di assicurare che fratelli e sorelle crescano insieme, conservando il loro passato comune, costruendo insieme un futuro e aiutando i bambini a costruire relazioni significative che possano durare per la vita"

ACCOGLIENZA RESIDENZIALE

ACCOGLIENZA RESIDENZIALE

per bambini e ragazzi

ACCOGLIENZA RESIDENZIALE

ACCOGLIENZA RESIDENZIALE

per donne con bambini e vittime di violenza

PROGETTI AUTONOMIA

PROGETTI AUTONOMIA

per giovani e donne

SERVIZI DI RAFFORZAMENTO

SERVIZI DI RAFFORZAMENTO

Servizi di rafforzamento familiare

LA NOSTRA STORIA

storia

POLICY E STANDARD

sicurezza

Iscriviti alla Newsletter

cerca nel sito