Sabato 21 aprile

Slow Food Day 2018 ~ tutto il giorno in piazza delle erbe

Un evento dedicato quest'anno al tema “grano e farina”: tra le 9.00 e le 19.00 in piazza delle erbe Slow Food Vicenza organizza per i più piccoli dei laboratori in collaborazione con Pane Quotidiano. Spiegheremo gli ingredienti di base per fare il pane, la loro origine e la qualità, e i bambini potranno sperimentare in prima persona semplici impasti che ciascuno potrà poi portare a casa propria per la cottura.

Tutte le informazioni e i dettagli dell'evento sulle pagine facebook Slow Food Vicenza e Pane Quotidiano Vicenza.

Venerdì 27 aprile

IMG 4369Fashion Revolution ~ dalle ore 19.00, bar di Pane Quotidiano in p.zza Erbe

Torna in piazza delle Erbe la sfilata di moda equosolidale, quest'anno organizzata dagli studenti dell'IPSS Bartolomeo Montagna di Vicenza, con il sostegno della cooperativa Unicomondo. 

E dopo la sfilata, al bar del pane sarà offerto un aperitivo con i prodotti da forno di Pane Quotidiano e le bibite fresche di Altromercato.

In caso di pioggia la sfilata sarà rinviata al venerdì successivo. Per saperne di più: www.unicomondo.it, fb Unicomondo.

Sabato 28 aprile

Working Title Film Festival ~ pomeriggio, da Exworks

Torna il Working Title Film Festival, il festival del cinema del lavoro giunto alla terza edizione, che quest'anno si tiene dal 27 aprile al 1° maggio al ridotto del Teatro Comunale di Vicenza e allo spazio Exworks.

Sabato 28 aprile, Exworks ospita una conferenza sul lavoro nell'audiovisivo nell'ultimo decennio e la proiezione dei film di “Extraworks“, sezione di cinema sperimentale. A seguire, aperitivo offerto con i prodotti da forno di Pane Quotidiano. 

Tutti i dettagli su www.workingtitlefilmfestival.it e fb Working Title Film Festival.