Procedura e informativa whistleblowing Villaggio SOS VICENZA ETS

Leggi la Procedura Whistleblowing      -      Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

Sei a conoscenza di possibili comportamenti illeciti o irregolarità poste in essere nel contesto lavorativo da parte di chiunque abbia un rapporto qualificato con Villaggio SOS Vicenza ETS.?

Il canale di segnalazione è istituito da Villaggio SOS Vicenza ETS in applicazione di quanto previsto dal D.Lgs n. 24/2023, quale norma nazionale attuativa della Direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 23 ottobre 2019, riguardante la protezione delle persone che segnalazioni violazioni del diritto dell'Unione e recante disposizioni riguardanti la protezione delle persone che segnalano violazioni delle disposizioni normative nazionali.


ACCEDI AL PORTALE PER LE SEGNALAZIONI

Villaggio SOS di Vicenza ETS incoraggia qualunque persona a segnalare tempestivamente possibili comportamenti illeciti o irregolarità nel proprio contesto lavorativo e garantisce al Whistleblower la riservatezza della segnalazione e delle informazioni o dati ivi contenuti, nonché la confidenzialità sulla persona segnalante e sulla persona coinvolta o di qualunque soggetto terzo, anche nel caso in cui la segnalazione dovesse rivelarsi infondata o errata.

 

LA NOSTRA STORIA

STORIA2022