facebook

COME PUOI SOSTENERCI

 Ti proponiamo alcune modalità per sostenere i bambini, per saperne di più, proporre idee o venirci a trovare contattaci a: progetti@villaggiososvicenza.it

volantariato aziendaleVOLONTARIATO AZIENDALE

Il Villaggio SOS di Vicenza offre ai dipendenti della tua azienda la possibilità di svolgere servizio volontario presso la nostra struttura. E' un modo concreto per coinvolgere i tuoi dipendenti nella realizzazione del progetto sostenuto dall’azienda e per promuovere la cooperazione tra loro, rafforzando la condivisione dei valori della solidarietà e della responsabilità sociale.

Le proposte di volontariato aziendale sono costruite in forma personalizzata valutando assieme le esigenze dell'azienda e del Vilaggio SOS di Vicenza.

Per informazioni puoi scrivere a progetti@villaggiososvicenza.it o telefonare al 0444 513585.

DONAZIONE LIBERA

Puoi effettuare una erogazione liberale della quale avrai un dettagliato resoconto sull'impiego oltre alla possibilità di vedere concretamente quanto realizzato.

Oltre alle erogazioni liberali puoi donare beni o servizi che possano essere utili al Villaggio SOS di Vicenza.

Tutte le donazioni sono deducibile fino al 10% del reddito complessivo dichiarato.

PAYPAL e CARTA DI CREDITO

Se hai una carta di credito o il conto Paypal, puoi donare subito e sostenere le attività a favore dei bambini del Villaggio SOS di Vicenza.
È facile, sicuro, semplice, gratuito, non servono registrazioni e ti bastano pochi click!

VERSAMENTO POSTALE

sul c/c 10145365 intestato a Villaggio SOS di Vicenza Onlus

VERSAMENTO BANCARIO

BANCA ETICA - IBAN: IT33O0501811800000012347167
INTESA SAN PAOLO - IBAN: IT21U0306911894100000000881

Causale “Sostegno attività bambini” intestato ad Villaggio SOS di Vicenza Onlus

PROGETTA CON NOI

Con questa modalità di sostegno, potrai realizzare un progetto con il Villaggio SOS seguendolo dall’ideazione fino al suo compimento.
È una forma di sostegno per realtà che vogliano mettersi in gioco a 360°, che desiderino donare perseguendo un obiettivo in più: provare a sensibilizzare la collettività verso il tema del sociale, a partire da chi lavora in azienda arrivando sino a coloro che prenderanno parte al progetto o ne sentiranno parlare dai media.

Non c’è ancora nulla di deciso, potremo scrivere tutto insieme.
​Un evento, un’attività, una ​produzione video, un appuntamento… insieme tutto è possibile!​

DIVENTA AZIENDA AMICA

Per le donazioni superiori a 500 €, alle aziende che desiderano, verrà riconosciuto lo status di Azienda Amica del Villaggio SOS di Vicenza nel nostro sito. Inoltre riceveranno il nostro logo dedicato che potrà essere inserito nel sito aziendale.

 

Iscriviti alla Newsletter

cerca nel sito