facebook

COME PUOI SOSTENERCI

 Ti proponiamo alcune modalità per sostenere i bambini, per saperne di più, proporre idee o venirci a trovare contattaci a: progetti@villaggiososvicenza.it

DIVENTA VOLONTARIO

gioco 265

Il Villaggio SOS di Vicenza ha bisogno di persone che mettano cuore, coraggio, fantasia, al servizio dei nostri bambini.

Puoi dedicare una parte costante del tuo tempo alle attività delle case famiglia, aiutandoci a prenderci cura della casa, facendo piccoli lavoretti di manutenzione, dedicandoti al sostegno scolastico, occupandoti del 'pedibus scolastico'. Oppure puoi dare la tua disponibilità in occasione di eventi!

Ai volontari vengono proposti momenti di confronto, formazione, monitoraggio e valutazione. I volontari sono coperti da assicurazione specifica.

Per informazioni puoi scrivere a segreteriapedagogica@villaggiososvicenza.it o telefonare al 0444 513585.

DONAZIONE LIBERA

cuore 265

CON PAYPAL e CARTA DI CREDITO

Se hai una carta di credito o il conto Paypal, puoi donare subito e sostenere le attività a favore dei bambini del Villaggio SOS di Vicenza.
È facile, sicuro, semplice, gratuito, non servono registrazioni e ti bastano pochi click!

CON VERSAMENTO POSTALE

sul c/c 10145365 intestato a Villaggio SOS di Vicenza Onlus

CON VERSAMENTO BANCARIO

BANCA ETICA - IBAN: IT33O0501811800000012347167
INTESA SAN PAOLO - IBAN: IT21U0306911894100000000881

Causale “Sostegno attività bambini” intestato ad Villaggio SOS di Vicenza Onlus

 

DESTINA IL TUO 5x1000

5x100 265Come ogni anno puoi destinare la quota del 5xmille dell’IRPEF al Villaggio SOS di Vicenza per sostenere le attività quotidiane che sono il bene più prezioso da regalare ad un bambino.

Alla consegna della dichiarazione dei redditi (730, CUD e Modello Unico) apponi la tua firma e il codice fiscale del Villaggio SOS di Vicenza 00584370241 nel riquadro dedicato al“Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”.

La scelta del 5xmille non comporta nessun aggravio sulle tue imposte, non rappresenta un’alternativa a quella dell’8 per mille ed è un gesto autentico e speciale con il quale contribuirai ad aiutarci nel nostro cammino di accoglienza e sostegno ai bambini malati e alle loro famiglie.

Aiutaci condividendo la scelta del 5xmille al Villaggio SOS di Vicenza presso i tuoi amici, colleghi e conoscenti!

Inserisci il nostro C.F in sede di dichiarazione dei redditi: 00584370241

Puoi donare il 5x1000 anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi. Ti basta andare in un ufficio postale o in un CAF. Il servizio è gratuito.

oppure scarica il promemoria da stampare o tenere nel cellulare

REGALATI UNA DONAZIONE, FESTEGGIA CON NOI

festa 265

È il tuo compleanno? O un giorno speciale? Hai voglia di renderlo unico, festeggiando con tutti noi del Villaggio SOS di Vicenza puoi diventare per un giorno personal fundraiser. Raccogli fondi coinvolgendo i tuoi amici e parenti!

Quando il grande giorno si avvicina, contattaci e ti forniremo il kit del personal fundraiser che comprede volantini, grafiche per i social media, attestato di personal fundraiser e assegno simbolico della raccolta. Se vuoi puoi raccogliere i fondi di persona oppure puoi indicare ai tuoi amici il nostro bonifico bancario o c/c postale, contattaci e ti diremo come fare.

Tutti insieme aiuterete il Villaggio SOS di Vicenza ad implementare le attività per i bambini e i ragazzi che accogliamo, oppure possiamo concordare assieme il progetto da sostenere.

Non esitare a contattarci, saremo lieti di darti l’aiuto e il materiale necessario, scrivi a progetti@villaggiososvicenza.it per maggiori informazioni.

nonno 265LASCITO TESTAMENTARIO

Con il testamento hai la possibilità di decidere come destinare quanto possiedi, avendo cura di preservare, nel rispetto della legge, le quote di patrimonio disponibile qualora ci fossero eredi “legittimari” (coniuge, figli, genitori).

Hai quindi l'opportunità di destinare parte deI tuoi beni ai bambini più bisognosi.

Il testamento è un atto semplice, libero, sempre revocabile.

Iscriviti alla Newsletter

cerca nel sito